La Borsarella

La cascina "La Borsarella" di origine settecentesca eredita il suo nome dagli antichi proprietari, i Conti Borsarelli di Rifreddo. Si é conservata quasi intatta dopo la sistemazione ed l'ampliamento del 1826, nel periodo della restaurazione seguita alla bufera napoleonica.

Nei suoi campi, tra Tetto Cassanio e la Cappella di San Paolo, il 22 Aprile 1796 venne ferito mortalmente il comandante della cavalleria napoleonica il Generale Stengel.

Un attento e meticoloso lavoro di conservazione e restauro le ha restituito tutto il suo fascino: le sale interne, gli impianti e gli arredi creano un'atmosfera unica, calda ed accogliente.

Il panorama è mozzafiato: le Alpi del Mare abbracciano La Borsarella ed il suo parco regalando in ogni momento della giornata uno spettacolo da fiaba.

I Locali

A La Borsarella gli spazi sono studiati per offrire il massimo comfort in qualsiasi occasione.

ALL'INTERNO

Due grandissimi saloni per cerimonie, arredati in modo da valorizzare la loro diversa esposizione, adatti ad accogliere gli eventi con più invitati.
Quattro salette riservate, finemente arredate e con una straordinaria vista su Mondovì Piazza e l'arco alpino.
Tutti i locali sono climatizzati

ALL'ESTERNO

Da maggio a settembre l'ampio dehor esterno con vista sulle colline delle Langhe Monregalesi si trasforma in ristorante all'aperto, regalando relax e tranquillità nelle sere d'estate.
Lo splendido parco illuminato di oltre 50mila ettari quadrati, fiori, alberi, sentieri, un piccolo lago e una fontana offrono un grande spazio ed un piccolo angolo di paradiso.

A La Borsarella i bambini sono sempre i benvenuti: disponibilità su richiesta del servizio di babysitting e animazione, parco giochi, menù dedicati, e tutte le attenzioni perché il divertimento sia assicurato.

APERTO TUTTI I GIORNI
CHIUSO LE SERE DELLA DOMENICA E DEL LUNEDÌ

MENU PER CELIACI, INTOLLERANZE E VEGETARIANI



| PRIVACY | COOKIE |

Gestito dal 1998 dalla Società Il Borgo sas, di Ferrero Angelo, Ribero & C.
Strada del Crist 2, ang. via Tanaro - Mondovì (CN) Italy

Tel. 0174.42999 - mobile 335.5652688
info@laborsarella.it

P. iva 00657930046 - Isc. Registro delle Imprese di Cuneo n. 119500

Made in ACD